WhatsUp Gold: la gestione dell’IT resa semplice

IPSWITCH È un’azienda che da anni scala la leadership mondiale dei software per il network management, per il trasferimento sicuro dei file e per la comunicazione via e-mail. Il prodotto di punta è Gold, che consente di individuare, mappare e gestire l’intera infrastruttura (dispositivi di rete, server, applicazioni, risorse virtuali, configurazione e traffico di rete) in pochi minuti da un’unica console.

Scelta da migliaia di amministratori di rete  in tutto il mondo, WhatsUp Gold è la soluzione di gestione dell’IT più diffusa  e affidabile. Grazie alla sua architettura estensibile e scalabile, WhatsUp Gold consente di  individuare, mappare e gestire l’intera infrastruttura (dispositivi di rete,  server, applicazioni, risorse virtuali, impostazioni di configurazione e  traffico di rete) in pochi minuti da un’unica console.
•Gestione di reti di ogni dimensione, dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende
•Collaudato con successo su oltre 100.000 reti
•Visibilità a 360 gradi, informazioni processabili e controllo completo
•Gestione di rete distribuita e monosito affidabile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
•Garantisce i costi di acquisizione iniziali e il TCO complessivo più bassi rispetto a qualsiasi       soluzione della concorrenza

dnAssist è partner Ipswitch con tecnici certificati e ti può aiutare a gestire e conoscere al meglio la tua infrastruttura.