WatchGuard vince il Premio Product of the Year: Security Appliance

SEATTLE 11 gennaio 2011. WatchGuard ® Technologies, leader mondiale di soluzioni di sicurezza aziendali, ha annunciato oggi che la società ha vinto l’ambito CRN Everything Channel “2010 Products of the Year: Security Appliance” per il WatchGuard XCS 370.

CRN annuncia il suo Product of the Year Awards a dicembre di ogni anno e ha riconosciuto l’XCS 370 per il 2010 sulla base del prezzo, prestazioni e capacità di potenza. “Molti prodotti sono stati introdotti nuovi per il canale di questo anno e di ridurre la nostra lista non è stato un processo facile.

Avevamo bisogno di essere sicuri che ogni prodotto indirizzato una necessità critica, un valore aggiunto significativo per l’utente finale e ha un impatto immediato sui fornitori di soluzioni come nel canale di fornire una tecnologia “, ha dichiarato Kelley Damore, VP, direttore editoriale, Everything Channel.

“I vincitori sono il meglio del meglio e ci congratuliamo con produzione di soluzioni di qualità superiore.” “E-mail e il Web sono i vettori principali per malware e altre minacce elettroniche delle reti enterprise oggi. Nessuna società è immune da questo problema, ma il dispiegamento di combinata WAM (web e messaggistica), soluzioni di sicurezza può ridurre drasticamente il volume di questi minacce “, ha dichiarato Phil Hochmuth, Program Manager per la Security Products di IDC.

“WatchGuard XCS 370 ha tra i propri obiettivi il tema della sicurezza WAM con un equilibrio tra prezzo e prestazioni orientate verso aziende di medie dimensioni”. “WatchGuard è molto felice di ricevere questo riconoscimento da CRN. Crediamo che l’XCS 370 supera le aspettative del cliente PMI e fornisce i migliori in classe di sicurezza e di prevenzione della perdita di dati in modo intuitivo, di facile gestione dell’apparecchio”, ha dichiarato Marco Romano, Direttore del Global Channel Marketing e Field di WatchGuard Technologies e il 2010 Chief CRN Channel. WatchGuard XCS 370: Potente sicurezza della messaggistica per le PMI

La serie WatchGuard XCS (Extensible Content Security), offre la soluzione più efficace per la difesa in profondità del settore per la sicurezza della posta elettronica, la sicurezza Web e prevenzione della perdita di dati.

Le soluzioni, facili da usare, all-in-one, offrono la più efficace difesa da minacce e-mail e web-based tra cui spam, virus, malware, filtraggio degli URL, le minacce blended, spyware e attacchi di rete, nonché di controllo dei contenuti in uscita a prevenire la perdita di dati.

Le piccole e medie imprese non hanno bisogno di pagare prezzi elevati per i potenti sistemi di difesa di sicurezza della posta elettronica. I prezzi di WatchGuard XCS 370 sono abbordabili.
Contattaci per avere maggiori informazioni su questo fantastico prodotto .