Un desktop unico e per tutti

Virtual Extender – non rinunciare al desktop virtuale


Credi che il tuo modo di lavorare non sia compatibile con un ambiente di desktop virtuale? Le applicazioni installate localmente, se virtualizzate, non hanno le stesse performance che avevi sul tuo ?  Stanco di ridurre la finestra di connessione al terminal per lanciare un’applicazione locale e poi tornare in terminal?


Niente paura, con VDX (Virtual Desktop Extender) ogni applicazione installata localmente sul tuo pc può essere integrata al 100% con il tuo desktop virtuale o il tuo ambiente TS.
Questo grazie alla tecnologia di Reverse Seamless, che permette di restare connessi al virtual Desktop o Terminal Server e di eseguire, sfruttando le risorse di CPU, grafica e memoria del tuo pc, ogni applicazione installata localmente.
Il tuo IT manager non dovrà più abbandonare progetti o creare diverse configurazioni per utenti specifici, con RES Virtual Desktop Extender non ci sarà più differenza tra local o virtual PC, lasciandoti tutto il tempo di dedicarti al tuo business in maniera più produttiva.
RES VDX è compatibile con tutte le piattaforme di desktop e applicazioni: ® ( e XenDesktop), ® View, Remote Desktop Services.

RES Virtual Desktop Extender: tutto il desktop che vuoi in un’unica interfaccia di lavoro.