Sempre più aziende scelgono RES!

RES Software, leader nelle soluzioni di gestione desktop, ha annunciato oggi di aver raggiunto una crescita record nel 2010. La vendita licenze è aumentata del 30%.  Questo sviluppo è stato stimolato dalla forte crescita in nuovi mercati globali, i principali miglioramenti per la sua linea di prodotti e la forza crescente di partner nuovi ed esistenti.
L’innovazione e la ricerca continua hanno portato all’aggiunta di una serie di nuove caratteristiche e la società ha anche sviluppato una suite di software per contribuire ad ottimizzare i costi dei servizi IT.

Il Dynamic Desktop Studio combina RES Workspace Manager e RES Automation Manager.
Nel corso del 2010, RES Software ha continuato a dimostrare il suo forte legame con alcuni dei principali fornitori del settore tecnologico, tra cui Microsoft, Citrix e VMware, con miglioramenti di prodotto che ha creato profonde sinergie tra le soluzioni software di RES e le offerte di ciascuna.
Il successo dei nostri partner, come in questo caso RES Software contribuisce ad alimentare il successo di dnAssist ed a sua volta dei propri clienti.
Contattateci per avere maggiori informazioni su come gestire più facilmente la vostra struttura IT.