Metti al sicuro i tuoi dati

Acronis Backup è il modo più semplice e veloce per proteggere la propria azienda e i propri investimenti.
Da Cryptolocker a Cryptowall, privati e aziende sono sotto lo scacco di cyber terroristi che rubano documenti privati, identità digitali e chiedono di pagare un riscatto per riavere il materiale sottratto attraverso metodi non convenzionali e poco ritracciabili.
Chi è stato infettato non ha scelta: se rivuole i propri dati, deve attingere a una copia di backup intatta attraverso soluzioni come Acronis Backup oppure pagare la cifra chiesta dai criminali, perché non esiste nessun metodo per scavalcare la cifratura usata da questi malware.

Acronis Backup unifica il backup di tutti i sistemi in sede e dei carichi di lavoro nel cloud, grazie a una console web intuitiva e flessibile. Puoi proteggere la tua attività al completo eseguendo il backup e il ripristino dei dati che risiedono nei sistemi in sede o remoti, su cloud pubblici e privati o su dispositivi mobili.

 

dnAssist è partner certificata Acronis e permette ai propri clienti il salvataggio sicuro dei propri dati aziendali in cloud presso un Datacenter sicuro.

Contattaci per maggiori informazioni!