Le novità di Veeam Backup e Replication v11

Evitare la perdita di dati e difendersi dalle minacce informatiche tenendo sotto controllo i costi è una sfida enorme. Inoltre, i carichi di lavoro accelerano verso il e sempre più lavoratori operano in remoto, rendendo i dati più difficili da proteggere. Ti serve una protezione dei dati completa in grado di soddisfare rigorosi RPO con la necessaria per proteggere i dati di per tutto il ciclo di vita, indipendentemente dal tipo, dalla posizione o dalle dimensioni del carico di lavoro.

® Backup & Replication™ v11 ti consente di bilanciare gli obiettivi con una soluzione 4-in-1 che combina snapshot , backup, replica e Continuous in un’unica piattaforma.

Continuous Data Protection: Elimina le interruzioni e riduci al minimo la perdita di dati per i carichi di lavoro VMware di Tier 1 con la Continuous Data Protection (CDP) integrata e ottieni ripristini immediati allo stato più recente o in un preciso momento temporale.

Repository Linux con protezione avanzata: Mantieni i tuoi dati al sicuro con repository di storage nativi, immutabili e protetti dal malware per i tuoi backup, che impediscono la e l’eliminazione da parte dei malintenzionati.

Archive-to-cloud: Riduci il costo dell’archiviazione e della retention dei dati a lungo termine fino a 20 volte, sostituisci l’amministrazione manuale dei nastri e ottieni la gestione del ciclo di vita del backup end-to-end con l’Archive Tier.

Ripristino istantaneo ampliato: Ripristina istantaneamente ancora più carichi di lavoro del tuo data center con il ripristino senza problemi per i backup SQL, Oracle e offerto dal pioniere dell’Instant VM Recovery.

Contattaci per altre informazioni sulla protezione dei dati, backup e .