Il backup di Office 365: tanti buoni motivi

Proteggere i dati on-premises è un’operazione ovvia. E allora perché così tante organizzazioni dimenticano di proteggerli nel cloud?

offre un’ampia gamma di potenti servizi all’interno di 365, con l’obiettivo principale di mantenerli sempre disponibili per gli utenti. Consente alla tua azienda di essere operativa ovunque e in qualsiasi momento senza bisogno di possedere una propria infrastruttura per e-mail, file e gestione dei contenuti.

Purtroppo è molto diffusa la convinzione errata che Microsoft si occupi anche del completo dei dati, ma non è così e questo può portare a conseguenze molto gravi.

Pensa a file e mail eliminati, più o meno volontariamente, oppure danneggiati per colpa di attacchi con virus e : senza un backup non esiste alcun rimedio.

Backup for Microsoft elimina il rischio di perdere l’accesso e il controllo dei dati di Office 365, inclusi quelli di , SharePoint Online e OneDrive for Business; in questo modo sono sempre Hyper-Available, protetti e rapidamente ripristinabili.

Puoi eseguire, on-premises o in cloud iperscalabile, un backup esclusivo dei dati a cadenza settimanale, giornaliera oppure ogni 5 minuti.

, partner di Microsoft e di Veeam, è in grado di fornirti tutto il supporto nella scelta della miglior soluzione per proteggere controllare i tuoi dati.