Disponibile Acronis Vmprotect 9

Siamo lieti di annunciarvi la disponibilità di vmProtect 9, la soluzione piu rapida, semplice e completa progettata appositamente per la protezione degli ambienti .

Alcune nuove funzionalità di Acronis vmProtect 9


Supporto per applicazion
i
Oltre al ripristino granulare per Echange, l'innovativa tecnologia agentless di single-pass con riconoscimento delle applicazioni offre una protezione costante e affidabile dei dati di Microsoft SQL , e Active Directory. Supporta il troncamento dei log delle transazioni, evitando cosi l'overflow del disco e il rollback degli USN, e consente l'estrazione di singoli documenti da un archivio del contenuto di SharePoint.

Pannello di controllo centralizzato
Il pannello centralizzato facilita la visualizzazione degli aggiornamenti di stato per piu installazioni di vmProtect. Consente di monitorare e gestire i backup da un'unica pagina, anche in ambienti di grandi dimensioni o su grandi distribuzioni.

Ripristino della configurazione

Una nuova opzione per il salvataggio e il riprisino delle configurazioni vmProtect garantisce protezione totale, consentendo l'esportazione in un file e l'importazione nella stessa installazione o in qualsiasi altra di tutte le configurazioni, incluse attività e impostazioni.
 

Contattaci per maggiori informazioni e per provare Acronis!