Crea il tuo social network Aziendale.

Crea il tuo social network Aziendale.

Lavora come vuoi.

Completa il tuo lavoro con i tuoi colleghi e clienti, il tutto su una piattaforma sociale di lavoro che crei tu stesso. Lavora con qualunque gruppo di persone in uno spazio di lavoro, e con la tua intera azienda nel tuo Network dei Colleghi
Scegli un’app, o un intero pack di app che si adattano al modo in cui desideri lavorare. Tutte le app nell’App Market sono gratuite e puoi personalizzarle.

Guarda il video demo

Cos’è Podio?

Podio, ora parte di Citrix Systems, è una piattaforma di lavoro online con una nuova idea riguardo a come il lavoro debba essere svolto tutti i giorni. Podio fornisce alle persone più potere che mai per gestire il proprio lavoro a modo loro e migliaia di team, aziende e organizzazioni in tutto il mondo si sono affidate ad esso. Gli utenti Podio creano spazi di lavoro per collaborare con gruppi specifici di persone, utilizzare il Network dei Colleghi per tutta la comunicazione aziendale attraverso diversi reparti e sedi, e per svolgere il proprio lavoro utilizzando le App Podio. Chiunque può costruire le proprie App Podio, senza alcuna competenza tecnica, e può scegliere tra centinaia di app gratis, subito disponibili, all’interno dell’App Market Podio. Queste applicazioni aggiungono struttura a qualsiasi processo di business o progetto, e sono collegati agli elenchi attività, sociali e collaborativi, utilizzati per commentare e discutere.

Cosa rende Podio speciale?

Ciò che distingue veramente Podio è che fornisce alle persone il pieno controllo dei loro strumenti di lavoro, e non il contrario. Sei tu a decidere come strutturare i tuoi progetti, team e flussi di lavoro creando spazi di lavoro personalizzati e condividendoli con le persone rilevanti. Puoi anche decidere come strutturare, creare e presentare contenuti e informazioni collegati ai tuoi processi di lavoro e alle interazioni. Lo puoi fare scegliendo tra centinaia di applicazioni specializzate di lavoro Podio o crearne di tue proprie per aiutarti a svolgere il tuo lavoro – qualunque esso sia.

Il risultato è un nuovo modo di lavorare – basta rallentamenti, metodi sconosciuti o processi disconnessi.

Podio si può provare gratuitamente fino a 5 utenti, oltre questa soglia,  il costo ufficiale del prodotto è di 8$ ad utente.
Contattaci per maggiori informazioni.