Citrix Trade up

Oggi Citrix annuncia una fantastica opportunità. La promozione di trade-up che si è conclusa nel dicembre 2010 è destinata ad avere un seguito.

Il nuovo programma di trade-up offre XenDesktop per tutti i clienti XenApp, consentendo di implementare un ambiente di virtualizzazione del desktop o di espandere il loro attuale ambiente di virtualizzazione del desktop, il tutto ad un costo molto basso.

Il programma include tre offerte per i clienti:

  • Trade-up: i clienti possono fare il trade-up delle attuali licenze o raddoppiarle. Questo programma consente ai clienti di risparmiare più del 70% su XenDesktop.
  • Trade-up PLUS: i clienti possono fare trade-up di tutte le loro licenze di XenApp o acquistare nuove licenze XenDesktop con sconti sul prodotto standard fino al 10%
  • Trade-up MAX: i clienti possono fare trade-up di tutte le loro licenze di XenApp o acquistare nuove licenze XenDesktop con sconti sul prodotto standard fino al 35%.

Ogni cliente con Subscription Advantage attiva o scaduta può usufruire di queste offerte.

I clienti possono fare trade-up a partire da XenApp Fundamentals, Advanced, Enterprise e Platinum Enterprise XenDesktop o edizioni Platinum.
In aggiunta, i clienti possono fare trade-up di licenze XenDesktop CCU. Trade-up da XenDesktop CCU diventa un’offerta standard nel 2011 per dare a tutti i clienti XenApp la possibilità di accelerare la loro migrazione al desktop virtualizzato.

Quali sono i vantaggi per voi?
Citrix farà anche una promozione limitata nel tempo chiamata trade-up RESTART, che durerà fino al 31 dicembre 2011. Trade-up RESTART permette ad ogni cliente con Subscription Advantage scaduta di risparmiare 50 $ su per ogni licenza rispetto al prezzo standard SA Trade-up.