Watchguard Summer in Love

Ricordiamo che i nostri dispositivi di vecchia generazione Firebox E-Series sono in End Of Sale da parecchio tempo ed il software aggiornato solo in caso di evidenti problemi. Non sono in grado di eseguire I nuovi servizi di sicurezza come Application Control, Data loss prevention ed Advance Thread Protection, nessuna nuova funzionalita’ e le loro prestazioni sono decisamente limitate.
Watchguard decide di premiare la sua fedelta’ agevolando la migrazione verso i nuovi Firebox XTM molto molto piu’ potenti e sulle quali si potra’ installare la successive generazioni del sistema operativo Fireware con tutte le nuove funzionalita’ avanzate di networking e di sicurezza per rendere la sua protezione attuale alle minacce di oggi.

A tal scopo Watchguard intende REGALARE, una nuova appliance Firebox XTM 33, 330 o 515 a seconda delle prestazioni che si necessita la quale andra’ a sostituire l’attuale apparecchiatura Watchguard la quale rimarra’ comunque di proprieta’.
Viene pagato solo l’equivalente del costo dei servizi UTM del nuovo apparato che in ogni caso e’ molto meno di quanto si spenderebbe per rinnovare i servizi e manintenance della macchina obsoleta.
Chiami il suo rivenditore il quale sara’ anche in grado, se lo necessita, di quotarle separatamente il servizio di installazione e di migrazione al nuovo apparato .

Appliances