Grazie a RES i tuoi dati ti seguono sempre ed in totale sicurezza

RES HyperDrive è un sistema sicuro, una tecnologia on-premises progettata per il lavoro mobile di oggi. Sviluppato per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza del vostro reparto IT, ma che soddisfano la facilità d’uso, cross-platform e  semplicità di una nuova generazione di IT consumer, RES HyperDrive fornisce un rapido accesso ai dati agli utenti, indipendentemente dal luogo e dispositivo.
Spesso nelle aziende si vedono sistemi come Dropbox o Skydrive, integrati non perfettamente e spesso fuori controllo, Con Hyperdrive di RES l’integrazione con le policy aziendali sarà completa, senza restrizioni di spazio. Il licensing è davvero accattivante,  un costo mensile utente di pochi euro.

Anywhere Access:
Dati protetti accessibile tramite Esplora risorse di Windows, Mac Finder o un browser web su un hardware personale o aziendale.
Pieno supporto cross-platform per Android, iOS (iPhone, iPad), Windows e telefoni Blackberry, utilizzando una semplice interfaccia app, l’utente si connette ai propri dati.
Dashboard online offre un facile accesso ai dati e dispositivi, e la flessibilità di condividere i dati approvati con contatti esterni, compresi i partner commerciali.

Dati protetti:
Sull’architettura locali assicura sicurezza di classe enterprise e dei dati degli utenti che è completamente protetto in tutti i loro dispositivi.
Optional integrazione di Active Directory.
Locale la crittografia dei dati.
Protezione antifurto a distanza.
Integrato di backup per garantire che i dati degli utenti è completamente protetto in tutti i loro dispositivi.

Integrazione:
Supporta l’infrastruttura di storage esistente in azienda attraverso un dispositivo virtuale.
L’integrazione con Outlook fornisce opzioni di connessione per file di grandi dimensioni, riducendo l’impatto sulle infrastrutture di messaggistica.

Guarda il video della demo di HYPERDRIVE

dnAssist è partner RES, contattaci per avere maggiori informazioni.