E’ arrivato VSphere 5!

VMware vSphere 5, la migliore piattaforma per l’infrastruttura cloud

VMware, oltre a essere un protagonista di spicco del mercato IT, è il leader del settore della virtualizzazione, la tecnologia base per il cloud computing. Le sue nuove soluzioni di infrastruttura cloud, tra cui VMware vSphere® 5, offrono funzionalità rivoluzionarie che permettono di mettere davvero in moto l’IT e accelerare il business..

Con le tecnologie di business intelligence e sicurezza adattiva integrate nelle soluzioni VMware è possibile realizzare un cloud affidabile: non un cloud qualsiasi, ma un cloud personalizzato – privato, pubblico o ibrido – perfettamente allineato con le esigenze dell’azienda.
•    Esecuzione affidabile delle applicazioni business-critical.
È possibile ottenere livelli più elevati di prestazioni ed eliminare i downtime beneficiando di costi inferiori.
•    Superiore capacità di risposta alle esigenze aziendali. Le funzionalità integrate per l’automazione e la flessibilità delle risorse rendono superflui i processi manuali, supportando l’erogazione di servizi IT on demand.
•    Un cloud pienamente affidabile. Le tecnologie di sicurezza virtualization-aware proteggono tutte le componenti del cloud, dall’infrastruttura alle applicazioni, ai dati e agli utenti.
Novità
Le nuove soluzioni VMware per l’infrastruttura cloud accelerano la realizzazione del cloud personalizzato.

vSphere 5: vSphere include ora funzionalità di gestione intelligente basata su policy che, una volta impostate, agiscono in automazione. Grazie all’hypervisor ESXi di nuova generazione, è possibile creare ed eseguire “super macchine virtuali (VM)” con cui gestire anche i carichi di lavoro più impegnativi in termini di risorse. vSphere offre inoltre una portabilità completa delle applicazioni e permette di gestire flessibilmente il cloud ibrido da un unico punto. . Per ulteriori informazioni sull’upgrade a vSphere 5, visitare Upgrade Center.

VMware vShield™5: VMware vShield permette di realizzare un’infrastruttura cloud affidabile migliorando la sicurezza e il controllo attraverso il rafforzamento della protezione per l’intero ambiente, dall’infrastruttura alle applicazioni, ai dati e agli utenti.

VMware vCloud® Director 1.5:
grazie al provisioning on demand intelligente, vCloud Director consente agli utenti di accedere immediatamente all’infrastruttura virtuale, mentre i reparti IT possono scalare flessibilmente le risorse e rispondere più rapidamente ai picchi di domanda.

VMware vCenter™ Site Recovery Manager 5:
soluzione di disaster recovery leader del mercato, vCenter Site Recovery Manager assicura la protezione di tutte le applicazioni virtualizzate, in caso di eventi disastrosi, garantendo una semplicità e un’affidabilità uniche.